Surf Skate l’onda di legno a due passi da Roma

La WOZ è lieta di presentare la woodwave, la nuova onda di legno per surfskate installata direttamente nel circolo a pochi metri dal lago di bracciano, nell’incantevole cornice di Trevignano Romano a due passi da Roma.

La rampa è lunga 12 metri e larga 8 metri, con un vert centrale che offre un’altezza di rampa fino a 2 metri, e due onde morbide laterali che arrivano fino ad un altezza di 1,60 metri. Adatta per chi si avvicina a questo sport ma anche per gli atleti più navigati e audaci.

Come centro Board Sports, abbiamo deciso di costruire questa struttura perchè l’allenamento in SurfSkate sull’onda di legno è un’attività estremamente propedeutica per tutti gli sport da tavola, aiuta a migliorare la propria tecnica permettendo di perfezionare stile e tricks, migliora l’equilibrio, la postura ed allena la muscolatura per praticare al meglio anche gli altri sport affini come il Surf, lo Stand Up Paddle e il Wing Foil.

Ultimo ma non meno importante l’onda di legno è un punto di ritrovo dove divertirsi, incontrare nuovi amici, fare aperitivo e festeggiare.

Orari Apertura della Rampa

Free Skate:

Tutti i giorni dalle 10:00 al tramonto su prenotazione e in base al meteo

Orari lezioni SurfSkate:

Martedì ore 16:00 – 17:30

Giovedi ore 16:00 – 17:30

Sabato ore 10:00 – 11:15 / 11:15 – 12:30

Domenica ore 10:00 – 11:15 / 11:15 – 12:30

Se non hai il tuo Skate o le tue protezioni potrai noleggiarle direttamente da noi.