Scuola Stand Up Paddle

Cosa è il SUP ? Partendo dal significato di queste 3 lettere, iniziamo con il dire che “SUP” sta per Stand Up Paddle, cioè pagaiare stando in piedi.

È il mezzo di navigazione piu in voga degli ultimi tempi. La considerevole crescita di questo sport negli ultimi anni è legata alla grande facilità di apprendimento è infatti accessibile a tutti dato le sue varie sfaccettature.

Con il SUP si possono fare delle semplice passeggiate per rilassarsi, si possono cavalcare le onde, si possono percorrere lunghe escursioni, si può fare fitness, yoga, si ci può pescare  o lo si può usare come attività propedeutica per altri sport.

Uno sport completo.

Con la nosrta scuola sarete seguiti passo passo per il miglior apprendimento in sicurezza da istruttori Qualificati.

LET’S GO SUPPING !!!

PRENOTA LA TUA LEZIONE
SEGUI IL LINK E COMPILA IL MODULO D ISCRIZIONE

I nostri corsi e Lezioni…

Indo-SUP☀️Sunday🏕17/9/2017

Pubblicato da Way Out Zone Academy Surf – Kite – SUP su lunedì 18 settembre 2017

La Scuola opera principalmente su due affacci vicino a Roma.

Il Primo Spot è situato a Trevignano Romano sul Lago di Bracciano,

il Secondo Spot è praticamente su tutta la costa Nord Laziale da Fregene a SantAgostino con la scuola itinerante !!!

PRENOTA LA TUA LEZIONE
SEGUI IL LINK E COMPILA IL MODULO D ISCRIZIONE