Chi siamo

Benvenuti alla WOZ SCHOOL di Roma, situata in una posizione di primo ministro in Italia per emozionanti sport aquatici come il Kiteboarding, Surf , Standup Paddleboarding e tento altro.

La WOZ SCHOOL con esperienza piu che decennale,  è la vostra fonte per nuove avvenutre unite con la passione degli sport.

Forniamo lezioni, corsi, cliniche, campi per bambini, noleggio di attrezzatura, sistemazione, e informazioni di viaggio per aiutarvi a creare la vostra esperienza migliore e sicura con gli sport acquatici.

Offriamo una vasta gamma di programmi per principianti e atleti di tutte le età. Contattaci controlla il nostro Calendario per eventi speciali esclusivi. Venite a visitare i nostri social come facebook, instagram ed il canale youtube.

La W.O.Z. è l’originale impareggiabile.

Vieni ed unisciti alla crew

Action!